Blog Post

Crowdfunding e Fintech

Build lenders pubblica una guida sul crowdfunding immobiliare 

Build lenders pubblica una guida sul crowdfunding immobiliare
Dieci consigli per investire nell’immobiliare in modo vantaggioso”: questo il nome manuale di crowdfunding immobiliare che Build lenders propone nel suo sito, scaricabile gratuitamente.

 

La società riporta che l’e-book è una guida per chi desidera conoscere e provare questa forma di investimento innovativa.Guida che offre una panoramica completa sul funzionamento del crowdfunding immobiliare, spiegando in modo chiaro e veloce i concetti fondamentali, con consigli pratici per cominciare subito ad investire in modo rapido e vantaggioso.

Alcuni degli argomenti della guida:

  1. La differenza tra lending ed equity crowdfunding, con una valutazione equilibrata dei rischi e dei vantaggi associati a ciascuna tipologia di investimenti.
  2. Come guadagnare con gli immobili senza acquistarli direttamente. L’e-book spiega i passaggi necessari per partecipare a un progetto di crowdfunding immobiliare e sfruttare al massimo le opportunità di guadagno, con molti esempi concreti di progetti di successo sulla piattaforma Build Lenders
  3. Una panoramica esauriente delle precauzioni che gli investitori dovrebbero prendere in considerazione: per esempio, l’importanza di valutare attentamente i progetti, diversificare gli investimenti e comprendere appieno i rischi finanziari connessi a questo tipo di investimento. Inoltre, la guida contiene una analisi dei meccanismi di garanzia offerti dalla piattaforma Build lenders, che contribuiscono a mitigare i rischi per gli investitori.
  4. Informazioni tecniche, legali e fiscali: per chi vuole saperne di più e desidera navigare in modo super informato e consapevole nel mondo degli investimenti immobiliari tramite il crowdfunding.

 

Related posts