Scenari Immobiliari annuncia che, nel corso del 31° forum, Svicom ha ricevuto il premio Propetech di eccellenza nel property management 2023.
A consegnare il premio Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari, che ha dichiarato: “Il ruolo crescente che il proptech sta acquisendo per aumentare l’efficienza dei servizi immobiliari va evidenziato, anche con un Premio specifico. Quest’anno assegnato a Svicom Società Benefit che ha fatto dell’innovazione il proprio fattore distintivo e rappresentativo di una nuova visione Smart Real Estate della gestione immobiliare. Come Proptech Company, nel 2022 Svicom ha accelerato il percorso di trasformazione digitale, portando le iniziative di reporting, studies e data analytics verso processi di business intelligence e strumenti di performance analysis sempre più efficienti e innovativi”.
Fabio Porreca, presidente di Svicom nel ritirare il premio ha sottolineato: “Ringrazio Scenari Immobiliari per questo riconoscimento, frutto di un impegno costante, ma anche testimonianza dell’attenzione che in Svicom riserviamo all’innovazione, nel campo del property management e non solo. Siamo grati di questo premio, cha dà ulteriore valore e significato al percorso sfidante ed ambizioso che abbiamo intrapreso: in Svicom crediamo, infatti, che il futuro del Real Estate non possa prescindere dall’evoluzione dei modelli di business, attraverso digitalizzazione e sostenibilità. Interpretiamo questo riconoscimento come un punto di partenza, una conferma a proseguire sulla strada dell’innovazione, a lavorare con la passione e la determinazione che ci hanno da sempre contraddistinto, per superare le aspettative ed offrire soluzioni e servizi sempre di maggior qualità ai nostri clienti. Voglio esprimere, infine, la mia più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo: al valore delle nostre risorse, ai nostri clienti che ci ispirano quotidianamente e ai nostri partner, che ci sostengono e credono nella nostra visione”.
Dal 1996, Svicom Spa società benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell’ambito della gestione e valorizzazione immobiliare.
Società indipendente e italiana, nata dall’iniziativa imprenditoriale di Porreca (fondatore, oggi chairman e azionista di riferimento) vanta un portfolio di 160 asset – per una Gla superiore a 2 milioni di mq –. Svicom Spa Sb è la capo gruppo e controlla al 100% Svicom agency e Svicom gestioni condominiali.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
eXp – Nomisma: residenziale in contrazione fino al 2025
La crescita europea perde slancio con un Pil 2023 fermo a +0,9%. Si prevede complessivamente che il tasso di incremento…
Rina e IdeaRe raccontano le sfide della gestione immobiliare
Rina prime value services e IdeaRe raccontano l’evento organizzato presso il Museo degli Innocenti di Firenze dal titolo “Genio, coraggio…