Blog Post

Valutazione, Dati e Analytics

Massimiliano Morara nuovo business development director di Elekta 

Massimiliano Morara nuovo business development director di Elekta

Massimiliano Morara entra in Elekta, società immobiliare verticale, nel ruolo di business development director, con il compito di contribuire allo sviluppo dei processi aziendali, favorendo il coordinamento tra le diverse aree della società e le relazioni con i partner esterni.

Morara vanta un’esperienza manageriale di oltre vent’anni nel settore real estate, maturata nella gestione di fondi immobiliari prima in DeA Capital Sgr e successivamente in UnipolSai Assicurazioni SpA, per arrivare infine alla creazione e direzione di una piattaforma dedicata alla commercializzazione di immobili d’impresa nell’ambito dei portafogli Npl del Gruppo Cerved. Prima di approdare a Elekta, Morara ha inoltre co-fondato e diretto Condivivere, società di sviluppo e gestione di iniziative immobiliari residenziali a Milano.

“Insieme ai co-founder Antonio Nespolino e Giuseppe Frigerio do il benvenuto a Massimiliano Morara, il cui ingresso rappresenta una tappa importante nel percorso di crescita e strutturazione di Elekta; siamo felici di accoglierlo nella squadra e certi che la trasversalità della sua esperienza porterà fin da subito un contributo concreto allo sviluppo della società”, dichiara Mirko Frigerio, direttore generale Elekta.

“Ho seguito Elekta fin dalla sua nascita, condividendone la visione e i valori. Nel corso di questi mesi sono entrato sempre più in sintonia con il progetto e con le persone che lo animano: il mio arrivo qui rappresenta l’evoluzione naturale di un percorso già condiviso. Affronto questo nuovo incarico con entusiasmo e con l’obiettivo di mettere la mia esperienza al servizio della crescita della società e delle sue future iniziative”, afferma Morara.

Laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, Morara è avvocato; ha conseguito un master in real estate management presso il Politecnico di Milano ed è abilitato alla mediazione immobiliare.

 

 

Related posts