Blog Post

Marketing & Sales Tech

Per iad fatturato oltre i 520 mln di euro a giugno 2025 

Per iad fatturato oltre i 520 mln di euro a giugno 2025

iad, network immobiliare nato in Francia e oggi presente in 8 paesi, nel 2024/2025 (anno fiscale) registra un fatturato annuo che supera i 520 milioni di euro, trainato da una forte performance nel sud Europa.

 Il fatturato complessivo della branch italiana supera i 15 milioni di euro nel 2025 e lItalia è il terzo mercato per contributo economico nell’ecosistema internazionale di iad. 

“In un contesto ancora sfidante per il mercato immobiliare europeo, continuiamo a registrare segnali estremamente positivi, con quote di mercato in crescita in tutti i paesi, a testimonianza della validità della nostra value proposition – commenta Manuel Pasqua, ceo di iad Italia –. Siamo diventati una delle realtà di riferimento a più alto tasso di crescita in Italia perché investiamo costantemente nella formazione e nella qualità della nostra rete, offrendo un pacchetto di servizi completo, competitivo e pensato per far emergere i migliori professionisti di oggi. Il nostro modello mette davvero al centro l’agente: non solo per aiutarlo a essere più produttivo, ma per costruire una carriera sostenibile e indipendente nel lungo periodo – continua Pasqua –. Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti, ma ancora di più del percorso che ci attende e che stiamo costruendo giorno dopo giorno insieme alla nostra community di imprenditori”.

Related posts