Blog Post

Short Rent e Property management

Dotstay entra nella European relocation association 

Dotstay entra nella European relocation association

Dotstay Spa, società attiva nel settore immobiliare come operatore di relocation e property management per locazioni di medio-lungo termine, quotata su Euronext Growth Milan – segmento professionale – comunica di aver ottenuto la certificazione che conferma la membership ufficiale ad Eura (European relocation association), destinata ai migliori operatori in circolazione nel settore immobiliare, che offrono servizi di trasferimento di persone e locazione.

Dotstay riporta di avere dato prova di possedere ampiamente i requisiti richiesti, ossia aver ottenuto nel tempo recensioni positive da parte dei clienti che hanno sfruttato la piattaforma e confermandosi una realtà innovativa e soprattutto attenta alle esigenze degli stessi.

La piattaforma EuRA è nata con l’obiettivo di facilitare il trasferimento delle persone, segnalando attraverso il proprio sito web, le società che offrono servizi in questo ambito gestiti con professionalità e rispetto delle esigenze del cliente, in tutta Europa.

Dotstay sottolinea che il riconoscimento quale società di relocation da EuRa costituisce di fatto il primo fondamentale passo per realizzare l’obiettivo più rilevante nel lungo termine per la società: internazionalizzare il format e rendere la piattaforma dotstay.com un vero e proprio marketplace per i servizi di relocation nel mondo.

Grazie alla certificazione, la società potrà inoltre beneficiare di alcuni vantaggi previsti da EuRA. In particolare, supporto, consulenza e formazione in merito alle strategie da mettere in campo nell’attività di locazione di immobili, aumentando così la propria competenza nel settore di riferimento.

Inoltre, Dotstay potrà partecipare a una serie di conference finalizzate a fornire un forum per lo scambio di informazioni, con l’opportunità di fare rete con altre aziende specializzate e di successo sul mercato immobiliare. Tra gli eventi imperdibili c’è anche il più grande raduno europeo sui trasferimenti, nonché grande evento di networking: la Conferenza EuRA, che si tiene ogni primavera, dove partecipano oltre 600 esperti provenienti da diversi Paesi.

Alessandro Adamo, fondatore e amministratore delegato di Dotstay, ha commentato: “Siamo orgogliosi dell’ingresso in EuRA che per Dotstay rappresenta sia una grande opportunità di visibilità, sia un primo importante passo verso lo sbarco della società all’estero. La membership ad EuRA ci consentirà di dialogare con molte imprese attive nel settore e di costruire sinergie strategiche per la realizzazione, nel lungo termine, di un vero e proprio marketplace digitale di servizi di relocation su scala internazionale.”

Related posts