Nel quadro di un’evoluzione continua, Casa.it – il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del real estate – presenta una nuova versione del sito con una veste grafica, un layout e una user experience completamente riprogettati per soddisfare le aspettative delle persone che cercano casa.
Online da poche ore, il nuovo sito pone l’utente al centro di un percorso coinvolgente ed estremamente intuitivo, semplificando la ricerca della casa giusta. Frutto di un processo di ascolto e analisi continui, il restyling è stato pensato per rendere la ricerca della casa ancora più semplice, veloce ed efficace.
“Il restyling del sito è frutto di un processo di innovazione, ascolto, analisi ed evoluzione continua che ha l’obiettivo di rendere sempre più semplice, veloce ed efficace la ricerca della casa – dichiara Luca Rossetto, ceo e general manager di Casa.it – Questa versione del sito è solo l’ultima novità di Casa.it in ordine temporale e mette a disposizione delle persone un modo diverso di trovare casa attraverso una nuova esperienza. Su Casa.it ognuno può esprimere in prima persona il proprio bisogno grazie a una frase che si compone direttamente nella funzione di ricerca in homepage e prosegue nella navigazione, arricchendosi con le caratteristiche della proprietà impostate nei filtri. Il sito guida le persone nella loro ricerca e semplifica la loro esperienza”.
Le novità
• L’interfaccia. Semplificata, immediata e innovativa, l’interfaccia grafica del nuovo sito è completamente responsive, studiata nei minimi dettagli per adattarsi perfettamente a qualsiasi dispositivo.
• L’homepage. A dare il benvenuto a chi visita il sito la frase La casa per te è qui, che ben riassume il ruolo di Casa.it quale match-maker delle case e il suo obiettivo: far trovare a ogni persona la casa giusta. Ampio spazio è riservato alla parte grafica: i diversi ambienti del sito tracciano una storia e diventano pura ispirazione raccontata attraverso immagini di grande impatto. L’homepage si trasforma in base alle scelte fatte da ogni persona.
• La ricerca. La user experience cambia completamente e diventa immediata e innovativa. Casa.it guida le persone nella loro ricerca e la semplifica.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Kruk chiude il 2022 con una crescita record
Il Gruppo Kruk, leader in Europa per la gestione dei crediti, annuncia con soddisfazione i risultati finanziari per l’anno 2022,…
Concrete Investing avvia raccolta da 4,75 mln per progetto residenziale a Brera
Concrete Investing annuncia il finanziamento di Anfiteatro 7, il nuovo sviluppo residenziale di Impresa Rusconi nell’omonima via del quartiere Brera…