Blog Post

News e Comunicazione

Criptovalute: Acquistiamolatuacasa.it vende immobili anche in Bitcoin 

Criptovalute: Acquistiamolatuacasa.it vende immobili anche in Bitcoin

Acquistiamolatuacasa.it, instant buyer operativo a Roma, annuncia la sua apertura alle criptovalute e conferma la volontà di perseguire percorsi di digitalizzazione e innovazione.

In un mercato dove mediamente l’operatività di un instant buyer è legata all’acquisizione istantanea e alla successiva valorizzazione degli immobili, il ceo della società Andrea Antoniucci ha infatti comunicato la volontà di aprirsi alla vendita di immobili in Bitcoin.

Il commento di Antoniucci:

“Questa nuova opportunità lanciata nel mercato da Acquistiamolatuacasa.it possa consentire, a tutti coloro che nel tempo hanno differenziato i propri investimenti, attraverso l’acquisto di Bitcoin, di trasformare quanto guadagnato, in un bene tangibile come la casa”.

Dedicato anche agli investitori stranieri

In questo senso, l’utilizzo della criptovaluta rappresenta un’occasione non essendo di esclusivo interesse per il mercato locale, ma anche per investitori nazionali ed internazionali interessati ad acquisire in zone di pregio della capitale. 

Oltre a poter effettuare il pagamento in modalità smart, gli utenti avranno l’opportunità di evitare le eventuali tariffe di cambio valuta, spesso oggetto di tassi elevati, ed effettuare il pagamento con costi particolarmente contenuti, pagando la sola fee della rete.

Tutto ciò, all’interno di un classico processo di compravendita dove l’unica differenza consiste nella valuta utilizzata per il pagamento del bene immobile.

 Antoniucci ha quindi deciso di destinare al lancio di questo nuovo servizio un immobile di prestigio, un’appartamento di 55 mq, situato a pochi passi dal Colosseo, nel cuore di Roma, precisamente in Via dei Serpenti; il quale è stato sottoposto a completa e minuziosa ristrutturazione.

Per la gestione della trattativa Acquistiamolatuacasa.it ha scelto di affidarsi a House Dream, agenzia di intermediazione immobiliare specializzata su Roma, con la quale condivide gli stessi principi di innovazione e cura del cliente.

Related posts