Juni comunica di essere uscita dalla fase beta e coglie l’occasione per presentare un nuovo marchio e funzionalità di prodotto e integrazioni pensate per gli imprenditori dell’ecommerce e del marketing digitale
La società tech svedese ha quindi comunicato di avere raddoppiato il numero di clienti e le spese effettuate con carta, mentre nel corso del 2021 il suo team è cresciuto del 644%.
La piattaforma unisce carte fisiche e virtuali, carte di credito, piattaforme contabili, di analisi e di digital advertising per consentire agli imprenditori di avere una visione chiara e completa di tutte le loro finanze.
Secondo i dati presentati dalla società, lo scenario vede le vendite del canale e-commerce destinate a raggiungere i 7,4 trilioni di dollari entro il 2025.
In questo contesto, Juni ha quindi comunicato il lancio di conti e carte in Usd, e l’integrazione con oltre 2000 tra banche, gateway di pagamento, software di contabilità online e reti pubblicitarie per consentire alle aziende di ottenere una panoramica realmente olistica all’interno della propria piattaforma. In Italia, Juni integra nella sua piattaforma realtà quali Fineco, Intesa, Unicredit e altre 116 banche locali.
La società annuncia quindi una nuova integrazione con Google Ads, un nuovo marchio con un’identità visiva forte, un nuovo sito web, logo e scelta di colori.
“Conosciamo le sfide che gli imprenditori dell’ecommerce devono affrontare perché noi stessi le abbiamo vissute per primi”, afferma Samir El-Sabini, co-fondatore e ceo di Juni. “Ecco perché abbiamo fondato Juni. Abbiamo preso questi i problemi e li abbiamo trasformati in funzionalità di prodotto, e ci siamo appassionati alla creazione di un nuovo approccio alla finanza. Vogliamo dare ai nostri clienti la tranquillità di sapere che forniamo integrazioni, funzionalità e approfondimenti giusti, che li aiuteranno a prendere decisioni aziendali migliori. Questo lancio rappresenta per noi un momento di grande orgoglio, e siamo entusiasti di poter continuare la nostra crescita insieme ai nostri fantastici clienti”.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
YCare attiva progetto di short rent a Napoli con due campagne di crowdfunding
YCare Napoli Porta Nolana, start-up innovativa e società benefit che nasce dall’alleanza tra la Energy social company Infinityhub S.p.a. benefit…
Da Fs-Civita e Produzioni dal basso un concorso per sostenere progetti nel territorio
Un concorso di idee che mira a generare valore nelle regioni Calabria e Sicilia, coinvolgendo attivamente le realtà del terzo…