Blog Post

Facility, Servizi e Iot

Kaaja partecipa al Global start up program dell’Ice 

Kaaja partecipa al Global start up program dell’Ice

Kaaja annuncia di essere stata scelta per partecipare al Global start up program organizzato dall’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Sono 100 le startup selezionate per partecipare alla terza edizione del programma. Un vero e proprio trampolino per le giovani aziende italiane che desiderano migliorare l’efficacia del proprio business model e accrescere il know-how gestionale e finanziario, trascorrendo alcune settimane presso i più qualificati acceleratori esteri per elevare i propri livelli di competitività nell’acceso confronto internazionale.

Il Global start up program si inserisce nel quadro di una strategia complessiva realizzata dal Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale e dall’Agenzia Ice.

Kaaja è stata selezionata per il programma Usa – dove il mercato immobiliare digitale è il più evoluto – precisamente nella città di San Francisco.

“Sarà un periodo importante, durante il quale incontreremo anche potenziali partner e ci faremo conoscere sul panorama internazionale – dichiara Paolo Castelletti, cmo e co-founder di Kaaja – Non solo, il programma ci darà anche la possibilità di partecipare alle più importanti manifestazioni internazionali in tema di innovazione digitale e nuove tecnologie. Siamo una start up con forti obiettivi di crescita: il settore del real estate italiano necessita di maggiore digitalizzazione e tecnologie, che devono entrambe essere un supporto alla semplificazione dei processi. Nel prossimo futuro, l’innovazione si muoverà su due assi, da un lato le nuove tecnologie saranno usate per migliorare la qualità delle transazioni, dall’altro per fare evolvere l’esperienza del cliente finale”.

 

Related posts