Blog Post

Investimenti e Aste

Kaaja: Gianluca Grea nuovo presidente, Terenzio Cugia di Sant’Orsola consigliere 

Kaaja: Gianluca Grea nuovo presidente, Terenzio Cugia di Sant’Orsola consigliere
La proptech Kaaja annuncia l’ingresso in Cda di. Gianluca Grea  e di Terenzio Cugia di Sant’Orsola, nominati rispettivamente presidente e consigliere.

Il nuovo presidente prende il posto di Silvia Maria Rovere, recentemente nominata presidente di Poste Italiane.

“Ringraziamo il Presidente uscente, che ha svolto un ruolo determinante per la crescita di Kaaja e le auguriamo buon lavoro nel suo nuovo prestigioso incarico. Siamo molto felici e onorati dei nuovi ingressi in Consiglio di Amministrazione – commentano Dario Cardile e Paolo Castelletti, fondatori di Kaaja – che portano nuovi stimoli e competenze specifiche del settore immobiliare in Kaaja. Gianluca Grea e Terenzio Cugia di Sant’Orsola, grazie alla loro grande professionalità ed esperienza, ci consentiranno una ulteriore accelerazione nei prossimi anni.”

Kaaja sottolinea che i nuovi ingressi accompagneranno la crescita della società nello sviluppo della propria missione di supportare gli operatori del real estate nella gestione del processo di commercializzazione degli asset immobiliari, in particolare nelle nuove capabilities di servicing e brokerage.

Attraverso la sua piattaforma tecnologica, le operations nella gestione dei contatti e l’expertise di marketing nella promozione degli immobili, Kaaja supporta asset manager e broker nell’intero processo di compravendita, rendendolo più semplice e veloce, consentendo loro di risparmiare tempo, essere più efficienti, massimizzando il ritorno e offrendo una migliore esperienza ai propri clienti.

Inoltre, parte rilevante del servizio offerto da Kaaja è l’accesso ad una reportistica dettagliata sull’intero processo che consente di avere piena consapevolezza sullo stato di ogni immobile e della sua commercializzazione fornendo insights operativi per il miglioramento delle attività presenti e future.

“Ringrazio gli Azionisti per la fiducia – commenta Grea – insieme ai colleghi metteremo a fattore comune innovazione e esperienza, binomio necessario per consolidare un percorso di crescita, in un campo caratterizzato dalla rapida evoluzione, e consentire alla nostra start-up di traguardare ambiziosi risultati”.

“Sono molto felice di collaborare alla crescita della piattaforma Kaaja – commenta Cugia di Sant’Orsola – non vi è dubbio che lo sviluppo tecnologico può rivoluzionare il settore immobiliare se usato in maniera intelligente per processare piu efficientemente le informazioni e liberare tempo utile per l’analisi del sottostante. Kaaja serve esattamente a questo, dando un servizio a valore aggiunto ai servicers NPLs ed anche alle grandi realtà immobiliari di intermediazione, a partire dai mediatori immobiliari.”

 

Related posts