Blog Post

Agenzie online

iad chiude a giugno ’23 con fatturato da 536 mln 

iad chiude a giugno ’23 con fatturato da 536 mln

iad, società nata nel 2008 in Francia e operativa nella trasformazione digitale del real estate annuncia di avere chiuso l’anno fiscale al 30 giugno 2023 con un fatturato complessivo di 536 milioni di euro (rispetto ai 526 milioni di euro dell’anno precedente) e un numero di circa 20.000 consulenti attivi.

La società riporta il risultato della filiale italiana che ha conseguito il miglior tasso di crescita a livello di gruppo con un incremento del fatturato di oltre il 90% rispetto al 2022. “Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti in questi anni, ai quali fa eco quello della crescita della rete che ha raggiunto ormai quota 700” – spiega Manuel Pasqua, ceo di iad Italia. “Il nostro obiettivo per il 2024 è sviluppare una forza vendita di oltre 1.000 consulenti perché la tecnologia fa si parte del nostro dna, ma il vero cuore pulsante di iad sono le persone. Anche attraverso un ricco programma di affiancamento e formazione, al quale si uniscono i migliori strumenti digitali sul mercato, vogliamo diventare sempre più competitivi nel panorama immobiliare italiano ed affrontare le sfide future in prima linea.” –

Conclude Pasqua: “Per il futuro ci immaginiamo un mercato del real estate senza confini. Attraverso il nostro modello innovativo che unisce immobiliare e marketing di rete, la nostra mission è creare un leader globale, già presente in Europa e Nord America, facendo leva sulla forza di un unico grande network integrato a livello internazionale”.

Related posts