Blog Post

VR, Mls e Software

Telemutuo lancia la sua nuova app 

Telemutuo lancia la sua nuova app

Telemutuo annuncia l’approdo sui dispositivi mobili con una nuova app che mette a disposizione degli utenti la migliore esperienza nella comparazione mutui.

L’applicazione, disponibile su Google Play e App Store per i dispositivi Android e Apple, permette agli utenti mobile di simulare una rata di mutuo, calcolare un piano di ammortamento, tracciare l’andamento del proprio mutuo. Non solo. Attraverso la nuova piattaforma mobile di Telemutuo è possibile calcolare il debito residuo di un mutuo già in essere, verificare l’importo degli interessi pagati e perfino creare un avviso di rata in scadenza.

“Abbiamo aggiornato la nostra offerta all’evoluzione della domanda. Sono sempre più le persone, infatti, che utilizzano i dispositivi mobili per le proprie operazioni quotidiane. Tra queste, anche la ricerca e gestione dei mutui”, spiega Angelo Spiezia, amministratore delegato di Telemutuo. “Per questo abbiamo pensato di realizzare una App di semplice utilizzo che in pochi passaggi fosse in grado di mostrare ai nostri utenti i prodotti più in linea con le loro esigenze visualizzando nel dettaglio le condizioni contrattuali applicate. I risultati mostrati dal motore di ricerca della App possono essere ordinati per valore della rata mensile o valore del Taeg. Infine, una call to action invita l’utente a verificare la fattibilità delle condizioni rispetto al caso specifico”.

Al di là del motore di ricerca e del simulatore, la nuova applicazione permette di creare un rapporto diretto tra il potenziale mutuatario e i consulenti di Telemutuo.

Per ricevere una consulenza personalizzata è sufficiente inserire il proprio nominativo, email e numero di telefono. La sezione “consulenze” all’interno della app permette inoltre all’utente di tenere traccia delle richieste di fattibilità inviate a TeleMutuo e gli appuntamenti presi per consulenze telefoniche con i consulenti della società.

Infine, attraverso la nuova applicazione, l’utente ha la possibilità di visualizzare i contenuti prodotti direttamente da TeleMutuo riguardanti non solo i migliori mutui del giorno, ma anche guide informative sulla comprensione del mondo dei finanziamenti ipotecari, articoli redazionali sul settore finanziario e immobiliare, oltre alle ultime news del settore.

Related posts