Blog Post

VR, Mls e Software

Accordo Gabetti-Hubique per l’uso dell’app di consulenza Hub agency 

Accordo Gabetti-Hubique per l’uso dell’app di consulenza Hub agency

Il gruppo Gabetti, tramite Treere – società di servizi del gruppo, ha stipulato un accordo con Hubique – proptech company specializzata nel creare soluzioni digitali in Ai, Ar e Vr – per l’utilizzo di Hub agency, app a sostegno del lavoro di consulenza immobiliare.

L’applicazione, novità del Toolbox – la suite digitale di strumenti e convenzioni promossa da Treere – è a disposizione dei professionisti di Gabetti franchising, Gabetti home value e Santandrea luxury house & top properties.  L’app è stata sviluppata con l’obiettivo di semplificare il lavoro, massimizzare i risultati e velocizzare i processi di acquisizione di nuovi clienti per le agenzie immobiliari, permettendo maggior efficienza e ottimizzazione dei processi.

“Continua l’integrazione dei nostri sistemi con le più recenti innovazioni digitali – dichiara Alessio Parisi, project manager di Treere. – Crediamo che l’evoluzione del ruolo del consulente immobiliare passi necessariamente da digitalizzazione e nuove tecnologie, da strumenti in grado di ottimizzare il lavoro, l’efficienza e le richieste di un mercato immobiliare sempre in continua evoluzione”.

“In un periodo di profonda trasformazione per il settore immobiliare, è fondamentale per i professionisti del comparto riconoscere il valore e le potenzialità della tecnologia. Siamo onorati che il Gruppo Gabetti abbia scelto Hubique come partner strategico per cavalcare la rivoluzione digitale” commenta Stefano Nicotra, ceo Hubique.

Molteplici le funzionalità digitali che sono disponibili per i professionisti del gruppo, che potranno in questo modo svolgere con maggiore semplicità le procedure quotidiane della consulenza immobiliare: dal miglioramento istantaneo degli scatti fotografici alla creazione di video, dall’esecuzione del rilievo degli spazi in pochi minuti, con la produzione in tempo reale della planimetria, alla realizzazione di soluzioni home-staging, fino all’ideazione di testi descrittivi.

 

Related posts