Blog Post

Short Rent e Property management

In libreria”La grammatica dell’affitto” di Andrea Napoli, ceo di Locare 

In libreria”La grammatica dell’affitto” di Andrea Napoli, ceo di Locare

Arriva in libreria, edito da Mondadori Electa, “La grammatica dell’affitto”, il primo libro di Andrea Napoli, ceo & founder di Locare, una guida semplice e completa sul mondo delle locazioni per agenti immobiliari, proprietari e inquilini.

È uno strumento in cui il ceo di Locare ha riversato i suoi 10 anni di esperienza in un settore in costante evoluzione come quello degli affitti, uno strumento in grado di rendere l’esperienza dell’affitto non solo meno stressante, ma anche più gratificante e ricca di soddisfazioni. Grazie a queste pagine, il lettore, che sia un proprietario, un inquilino o un agente immobiliare, potrà comprendere e padroneggiare i principi fondamentali della locazione, per prendere decisioni informate e proteggere con fiducia i propri interessi.

Un libro in grado di affiancare le persone nel tuo lavoro di tutti i giorni sulle locazioni aiutando i clienti a comprendere meglio ogni dettaglio e sciogliendo eventuali dubbi o perplessità  dovessero venire.

L’8 maggio 2024 alle 19 ci sarà la prima presentazione del libro, a Roma, alla Mondadori di Piazza Cola di Rienzo, con la moderazione dell’on. Maurizio Lupi e della giornalista Katia Noventa.
Tutte le info, e il form per partecipare, a questo link.

Related posts