Quimmo Prestige, società specializzata nella compravendita e locazione di immobili di prestigio, amplia la propria attività in Italia attraverso l’ingresso nel segmento hospitality. Alla guida della nuova divisione è stata nominata Cristina Gentile, che fa così il suo ingresso nella società.
La nuova offerta di Quimmo Prestige prevede un servizio di ricerca personalizzato e tempestivo delle proprietà più esclusive in vendita o locazione, oltre che un supporto in tutte le fasi dell’investimento immobiliare in ambito hospitality.
Tale ampliamento nasce con l’obiettivo di rispondere a una crescente domanda, proponendo opportunità nel mercato libero, off market e judicial in linea con i piani di sviluppo o investimento di gruppi alberghieri, owner operator, OpCo, investitori istituzionali, fondi e family office.
Gli operatori di Quimmo Prestige accompagneranno gli investitori sin dalle prime fasi del loro progetto, supportandoli sia in caso di nuova costruzione, che di ristrutturazione di un immobile esistente o, ancora, di apertura a nuovi concept quali i serviced apartment, gli studentati e i senior living.
lAlla guida della nuova divisione hospitality per Quimmo Prestige entra Gentile, che coordinerà la negoziazione di hospitality asset e management company, oltre che la creazione di partnership tra i maggiori player dell’industria alberghiera nazionale e internazionale. Gentile porta con sé un’esperienza ultraventennale nel settore real estate e, in particolare, nel segmento di mercato legato alle strutture ricettive, con una profonda competenza maturata nel corso di significative esperienze all’estero.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Cristina Gentile nella nostra squadra. La sua professionalità e lunga esperienza permetteranno a Quimmo Prestige di essere presente in un nuovo segmento di mercato in forte espansione, come quello dell’hospitality, che offre numerose opportunità di investimento. Quimmo Prestige amplia quindi la propria offerta, proseguendo il proprio progetto ambizioso di guidare il settore immobiliare di prestigio nel futuro” ha commentato Filippo Cartareggia, ceo Quimmo Prestige.
Gentile, alla guida della nuova divisione hospitality di Quimmo Prestige, ha aggiunto: “Sono entusiasta di entrare a far parte di questa realtà. La visione innovativa e l’unicità del modello di business hanno rappresentato per me fattori cruciali nella scelta di unirmi a questo team. Credo fortemente nel progetto di Quimmo Prestige in ambito ricettivo che integra, inoltre, le esclusive opportunità off market al segmento giudiziale. Vogliamo proporre, da un lato, nuovi e ancor più interessanti investimenti e, dall’altro, un’importante leva per la riqualificazione del patrimonio alberghiero italiano esistente e la rigenerazione del territorio in cui le strutture si collocano”.