Blog Post

Short Rent e Property management

Numa apre il primo boutique hotel nel centro di Parigi 

Numa apre il primo boutique hotel nel centro di Parigi

Numa group approda a Parigi, puntando su una posizione centrale. Lo storico hotel, che dispone di 40 camere e 78 letti, si trova tra Canal San-Martin e Parc des Buttes Chaumont. La proprietà è a breve distanza dalla Gare du Nord e dalla Gare de l’Est. Attrazioni come Notre Dame, la Torre Eiffel o il Louvre sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.

La prima proprietà Numa a Parigi aprirà le sue porte al pubblico nell’estate 2024. Con l’acquisizione, l’hotel sarà rivisitato secondo gli standard tecnologici di Numa, gli ospiti potranno utilizzare i propri smartphone per il check-in e il check-out, avere accesso alle camere e disporre dei servizi Numa.

Tanguy Lormier, expansion manager di Numa group afferma: “Siamo felici di annunciare il modello di successo di NUMA in Francia con la nostra prima proprietà in una città cosmopolita come Parigi. La Francia ha il maggior volume di turismo a livello mondiale e Parigi è la destinazione più popolare in Europa. La capitale francese si adatta quindi perfettamente al concept NUMA ed è il punto di partenza ideale per la nostra espansione nel mercato francese di grande richiamo”. 

Dimitri Chandogin, presidente di Numa group, aggiunge: “In qualità di fornitore leader europeo di boutique apartment digitalizzati di alta qualità, siamo entusiasti del nostro ingresso sul mercato e ben preparati a espandere il nostro portfolio a Parigi. Nel lungo termine prevediamo di essere presenti in 12 città francesi. Stiamo esaminando attivamente opportunità in posizioni privilegiate a Bordeaux, Cannes, Lille, Marsiglia e Nizza. Il nostro obiettivo chiaro è creare una generazione completamente nuova di appartamenti per i viaggiatori moderni e innovare così il settore anche in Francia”.

 

Related posts