Blog Post

Short Rent e Property management

Numa annuncia la quinta proprietà nella capitale 

Numa annuncia la quinta proprietà nella capitale

Numa group, operatore e sviluppatore tecnologico di boutique apartment digitalizzati, annuncia l’espansione del proprio portfolio a Roma con 38 unità in una location di primo piano. 

Si tratta del nuovo Numa Gia, ex hotel, ubicato in Via Liguria 38, Roma,nel cuore della zona moderna della capitale, nelle immediate vicinanze del W Hotel, del Grand Hotel Palace – e del il nuovo Rosewood Roma, inoltre il Nobu Hotel sarà presto aperto nei pressi della nuova location Numa.

Numa Gia è la quinta proprietà di Numa Group a Roma. Da ottobre, la nuova proprietà sarà rivisitata secondo gli standard della società ed è prenotabile tramite il sito Numa. 

In Italia, ulteriori proprietà sono già previste nel lungo termine: Numa annuncia, infatti, che intende essere presente a Bologna, Napoli e Palermo, oltre a Roma, Venezia, Firenze e Milano.

Gabriele Coen, direttore real estate expansion di Numa Italia, spiega: “Con questa proprietà esclusiva a Roma, possiamo espandere in modo ulteriore la gamma di indirizzi NUMA di alta qualità, completamente digitalizzati, anche in Italia. Roma è una delle destinazioni più ambite in Europa ed è anche il centro per un’ulteriore espansione in Italia. Il nostro focus in Italia è creare un’offerta turistica di appeal per turisti moderni in distretti urbani trendy”. 

Dimitri Chandogin, presidente di Numa group, sottolinea, “Come provider leader a in Europa di appartamenti-boutique hotel digitalizzati, stiamo pianificando nuove location a Firenze, Bologna, Napoli e Palermo, oltre a Roma, Venezia e Milano. Abbiamo già aggiunto altre proprietà nelle location italiane già esistenti. L’offerta di NUMA Group NUMA incontra la domanda in continua evoluzione di giovani turisti, che preferiscono un concept digitale. Allo stesso tempo, la nostra formula offre vantaggi significativi per i proprietari di hotel tradizionali, attraverso una gestione operativa efficiente e un numero limitato di staff”.

La società riporta che le parti coinvolte saranno supportate dagli advisor di Bnp Paribas real estate advisory.

Related posts