Blog Post

Crowdfunding e Fintech

Armando Borghi nuovo presidente non esecutivo del Cda di Walliance 

Armando Borghi nuovo presidente non esecutivo del Cda di Walliance

Walliance Spa ha annunciato la nomina del dott. Armando Borghi come nuovo presidente non esecutivo del consiglio di amministrazione.

Walliance sottolinea che Borghi, noto per la sua  carriera come ex ceo di CityLife Spa e Gabetti, nonché come docente di real estate finance presso la Sda Bocconi school of management e past director del master in real estate nella medesima scuola, apporta al Cda della società un prezioso arricchimento, in virtù della sua vasta esperienza e competenza nell’ambito del settore immobiliare, contribuendo così in modo significativo alla guida strategica dell’azienda.

Il Cda di Walliance, già composto da Giacomo Bertoldi (ad), Marco Mongera (cio), Valeria Falcone (Barings) e Mirko Tironi (ex Värde e Co-Founder LUMI Asset Management), accoglie ora anche due nuovi membri: l’avv. Giovanna Puppo della Gherardesca, chief legal officer in Lastminute, e Giovanni Sussarellu di Trentino Invest.

Commentando la nomina di Borghi, Giacomo Bertoldi, amministratore delegato di Walliance, ha dichiarato: “Siamo molto felici e grati di avere con noi Armando, un manager di grande esperienza e capacità, che ci potrà aiutare a guidare Walliance oltre i confini tipici del crowdfunding immobiliare, orientandoci sempre più verso un’azienda capace di essere una presenza indispensabile per gli imprenditori immobiliari, affiancando e integrando la finanza tradizionale.”

“Sono onorato ed entusiasta di unirmi al Consiglio di Amministrazione di Walliance in qualità di Presidente non esecutivo. Walliance rappresenta un’innovazione notevole nel settore immobiliare, offrendo soluzioni di crowdfunding che stanno rivoluzionando la nostra percezione degli investimenti immobiliari. Lavoreremo insieme per creare valore per gli investitori, gli imprenditori immobiliari e l’azienda stessa. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e affrontare sfide affascinanti insieme a una squadra altamente competente.”, commenta Borghi.

Related posts