Blog Post

VR, Mls e Software

Partnership Old wild west – Questit per l’Ai nella ristorazione 

Partnership Old wild west – Questit per l’Ai nella ristorazione

Old wild west e Questit annunciano di avere siglato una partnership strategica per il mondo della ristorazione grazie all’intelligenza artificiale.  Le società sottolineano che per la prima volta in Italia una catena di ristorazione si affida all’Ai per garantire ai clienti un’esperienza immersiva e soddisfacente.

La partnership prevede la realizzazione di un virtual human, in grado di fornire informazioni sui menù, su tutti i ristoranti e localizzare il punto vendita più vicino in base alla posizione dell’utente

Inoltre, anche attraverso una semplice richiesta vocale, sarà possibile offrire suggerimentiaggiornare la fidelity cardconoscere le offerte attiverecensire la propria esperienza nel ristorante e molto altro.

“Old Wild West è da sempre il format ideale per condividere i momenti in famiglia, un brand per cui la tradizione gioca un ruolo fondamentale – afferma Paolo Accorsiniaway from restaurant manager di Cigierre. “Per noi, però, è anche cruciale sperimentare e lanciare nuovi progetti per offrire ai nostri clienti un’esperienza e un servizio sempre di altissima qualità e al passo con i tempi. Per questo motivo scegliamo di investire costantemente in innovazione e tecnologia, e la nostra recente partnership con QuestIT è parte di questo processo. Grazie a essa, diventeremo la prima catena di ristorazione in Italia ad aver affidato la propria customer care a un avatar empatico e conversazionale: un passo ulteriore all’interno di un percorso più ampio”.

Ulteriori indicazioni in merito alle potenzialità dell’avatar giungono dal partner tecnologico, ovvero QuestIT e, nello specifico, dal ceo Ernesto Di Iorio: “Grazie a Old Wild West arricchiamo il nostro bagaglio di partner illustri, raggiungendo anche il settore della ristorazione. Billy è un’innovazione avveniristica che arricchirà ulteriormente il servizio del nostro partner e lo porterà ad aprirsi ulteriormente al mondo delle nuove tecnologie. In vista del futuro, investiremo ulteriormente su Billy per aggiornarlo. In questo modo, sarà in grado di riconoscere l’utente, associando la carta fedeltà all’ordine effettuato dal consumer“.

Related posts