Blog Post

Facility, Servizi e Iot

Cbre lancia l’app Host per gli occupier del Bodio center di Milano 

Cbre lancia l’app Host per gli occupier del Bodio center di Milano

Cbre annuncia il lancio dell’app Host per la gestione della community di Bodio center a Milano, un centro direzionale che ospita nei suoi otto edifici importanti aziende nazionali e internazionali.

Cbre si occupa di property e community management per Bodio Center, operazione quest’ultima che permette la gestione ottimale del tempo e delle relazioni degli occupier, semplificando la loro vita di tutti i giorni e migliorando l’esperienza all’interno dell’asset.

L’app Host permette di avere, in un’unica piattaforma, tutte le informazioni dedicate a chi lavora all’interno del centro direzionale: l’utente ha la possibilità di prenotare corsi, pranzi e servizi e accedere alle convenzioni e alle iniziative dedicate.

Host, inoltre, permette al community manager di comunicare one-to-one con gli occupier, inviando loro delle survey dedicate per raccogliere feedback e suggerimenti.

“Si tratta di un progetto in linea con le più attuali disposizioni ESG”, dichiara Alessandra Finazzi, head of office, logistics & living property management, “che si adatta perfettamente alla vision di CBRE: il nostro obiettivo è una gestione innovativa, flessibile e tailor-made, che soddisfi le esigenze della proprietà e degli utenti finali, e la creazione di una community che si rispecchi attivamente nell’identità di Bodio Center. L’App Host sarà sicuramente uno strumento smart ed efficace a supporto di tutto il team di Community Management e aiuterà a migliorare l’esperienza della stessa community di Bodio Center”.

Related posts