Blog Post

Agenzie online

Iad avvia l’hub Verona lago di Garda con 40 agenti sul territorio 

Iad avvia l’hub Verona lago di Garda con 40 agenti sul territorio

Il network immobiliare Iad annuncia di avere rafforzato il proprio network in Italia con la nascita dell’hub Verona – Lago di Garda. La società integra nella propria rete gli oltre 45 agenti di Benacus Group con gli uffici di Verona e di Castiglione delle Stiviere.

“Dal 2018, anno di apertura di Iad Italia, abbiamo registrato una crescita continua della nostra rete di agenti. Il nostro obiettivo nel breve  è quello di sviluppare una forza vendita di oltre 1.000 consulenti sul territorio. Una presenza capillare e altamente specializzata che ci consentirà di rispondere in maniera veloce ed efficiente a tutte le richieste del mercato” – ha commentato Manuel Pasqua, ceo di Iad Italia. “Diamo quindi il benvenuto ai nuovi agenti dell’hub Veneto e Lago di Garda che ci permetteranno di fare un salto di qualità anche nella gestione degli immobili di pregio e seconde case sempre più richieste da una clientela internazionale”.

“Siamo orgogliosi di entrare a far parte della famiglia di Iad. Oltre alle competenze per la gestione della clientela internazionale, potenzieremo anche il settore delle nuove costruzioni portando il nostro valore aggiunto per lo sviluppo di Iad anche in questa direzione” – spiega Adriano Montresor, referente dell’hub veronese. “Il modello di Iad consente una maggiore velocità operativa e servizi innovativi a supporto degli agenti: dalla visibilità sui portali italiani ed esteri del settore lusso, alla firma digitale e la possibilità di avere un portafoglio immobiliare condiviso. In altre parole, un metodo di lavoro che ci aiuta a far crescere la nostra professionalità con l’obiettivo di offrire una risposta e una soluzione a qualsiasi problema”.

Iad sottolinea che l’area veronese ha dimostrato un enorme potenziale negli ultimi anni grazie ad aree di assoluto interesse turistico come Verona città, la zona della Valpolicella e il lago di Garda che stanno riscuotendo sempre di più l’interesse di una clientela internazionale o nazionale interessata al mercato turistico.

Related posts