Blog Post

Agenzie online

Affitti brevi, partnership di lusso tra Homefidence e Heart Milan Appartments 

Affitti brevi, partnership di lusso tra Homefidence e Heart Milan Appartments

Continua a crescere il comparto degli affitti brevi a Milano, andando a comprendere orami ogni segmento della ricettività alternativa, compreso quello del lusso. Homefidence, agenzia immobiliare che opera prevalentemente online, nata dalla società proptech The Best Rent ha stipulato una partnership con Heart Milan Apartments, società di property management che gestisce appartamenti di lusso nei quartieri più signorili di Milano, per la gestione di locazioni di breve e lungo periodo.

La partnership tra le due realtà immobiliari è fondata sulla formula, lanciata da Homefidence, chiamata Guadagna mentre vendi, che permette di affittare per brevi periodi la propria casa mentre è in vendita. La sinergia tra l’agenzia immobiliare e la società di property management garantirà quindi ai proprietari degli appartamenti gestiti da Heart Milan Apartments l’opportunità di vendere senza smettere di guadagnare tramite la formula degli affitti brevi.

Come primo passo della collaborazione, Heart Milan Apartments ha scelto di affidarsi ad Homefidence per la vendita di uno storico immobile in Corso Monforte a Milano, che gestisce attualmente: uno splendido trilocale ampio all’interno di un edificio storico nel cuore pulsante di Milano, dall’ambiente luminoso ed elegante. Una volta definito l’acquisto, il futuro proprietario potrà decidere se viverci oppure continuare a sfruttare l’opportunità degli affitti brevi.

“La collaborazione avviata con un’importante realtà del settore come Milan Heart Apartments ci spinge a credere ancora di più in questo modello innovativo ancora poco sperimentato in Italia: una formula che risponde alle esigenze di tutti quei proprietari indecisi tra affitto e vendita e che può aprire nuovi scenari nel mercato immobiliare e in una città come Milano”, ha commentato Cristiano Berti, ceo e founderdi The Best Rent e Homefidence.

Related posts