Blog Post

Short Rent e Property management

Easylife diventa S.p.a e approda in Svizzera     

Easylife diventa S.p.a e approda in Svizzera    

Donato Cella, fondatore e ceo di Easylife, azienda operativa nel settore degli affitti brevi, annuncia la trasformazione in Società per azioni, un passo che evidenzia l’ambizione di espandersi nel panorama internazionale.

La società riporta che dal suo esordio nel 2016 ha segnato una crescita costante e significativa. Un punto di svolta è stato il round di finanziamento del giugno 2022, con un investimento totale di 1 milione di euro da parte di investitori professionali, che ha ulteriormente accelerato l’evoluzione dell’azienda.

La trasformazione in Spa si accompagna all‘entrata di Easylife nel mercato svizzero. Questa espansione si concretizza con la creazione di Easylife Swiss Sagl, fondata in collaborazione con Simona Cerchiara e Yohanna Chiri, due professioniste locali di Lugano, note per il loro operato con il marchio Bansky Bnb.

Easylife Swiss Sagl inizierà la sua attività con una robusta offerta di quasi 30 appartamenti situati in posizioni strategiche tra Lugano, Bellinzona e Breganzona.

Queste operazioni sono parte integrante delle linee strategiche delineate nel piano di sviluppo aziendale 2022-2026 di Easylife.

 

Related posts