Blog Post

Short Rent e Property management

Nuova proprietà a Parigi per Numa con Anaxago capital 

Nuova proprietà a Parigi per Numa con Anaxago capital

Numa group, piattaforma operativa in Europa di boutique apartment digitalizzati, annuncia una nuova proprietà in una posizione privilegiata a Parigi. Situata nel “Triangolo d’Oro” di Parigi, nell’8° arrondissement al 37 di Rue Marbeuf, proprio nel cuore della capitale francese, la nuova proprietà Numa segna una pietra miliare nella strategia di espansione francese del gruppo.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Anaxago capital, che ha acquisito l’immobile nel 2022 e da allora fornisce servizi di gestione patrimoniale. Il processo di ristrutturazione globale è stato affidato a Nexity Contractant Général. L’apertura della nuova unità Numa è prevista nel 2024, prima delle Olimpiadi estive di Parigi.

 Le 48 unità per un totale di 96 posti letto sono progettate con grande attenzione, secondo gli standard Numa, per soddisfare i gusti dei viaggiatori moderni più esigenti e per i soggiorni a lungo termine. Ogni unità incorpora le tecnologie  che consentono agli ospiti di effettuare check-in e check-out online, aprire le porte della camera e comunicare con il customer care Numa, utilizzando il proprio smartphone.

Tanguy Lormier, expansion manager di Numa group: “Questa nuova proprietà NUMA è in una posizione assolutamente privilegiata a Parigi e si inserisce perfettamente nel portfolio NUMA. Siamo lieti di aprire la nostra seconda proprietà a Parigi, con il nostro business model di successo, dopo aver firmato il primo progetto nella metropoli francese a settembre. Nel lungo termine, prevediamo di essere presenti in dodici città francesi. Cerchiamo attivamente immobili in località privilegiate come Bordeaux, Cannes, Lille, Marsiglia e Nizza. Il nostro chiaro obiettivo è creare una generazione completamente nuova di accomodation per il viaggiatore moderno, innovando il settore in Francia.”

Philipp Rohweder, director real estate di Numa group spiega: “La Francia ha il maggior volume di turismo al mondo e Parigi è la destinazione turistica più popolare d’Europa. Per NUMA, in qualità di leader del mercato europeo di boutique apartment completamente digitalizzati, il nuovo immobile nel cuore di Parigi è il luogo ideale per la nostra ulteriore espansione nel mercato francese di grande richiamo. Siamo molto entusiasti di poter realizzare questo progetto con investitori e contractor rinomati come Anaxago capital e Nexity”.

Guillaume Regert, head of real estate investiment e asset management di Anaxago capital, afferma: “Siamo molto orgogliosi di essere coinvolti nella prima apertura di un hotel NUMA nel cuore del Triangolo d’Oro di Parigi. Con questo asset specifico, acquistato un anno fa, in un mercato molto importante, stiamo dimostrando la nostra capacità di evolvere rapidamente e in modo significativo nelle nostre strategie di gestione patrimoniale, per rispondere alle esigenze di un mercato e di un ambiente economico in evoluzione, continuando a proteggere gli interessi dei nostri investitori”.

Joachim Dupont, president Anaxago capital, aggiunge: “Siamo entusiasti di ospitare il primo hotel francese di NUMA, a conferma della nostra crescente strategia di investimento nel settore dell’ospitalità. In pochi mesi, Anaxago capital, Numa, e Nexity hanno collaborato per concepire e sviluppare un hotel da 48 camere, dimostrando così la nostra inventiva e la nostra agilità in un ambiente stimolante”.

Related posts