Blog Post

Short Rent e Property management

Dotstay lancia il servizio di concierge gratuito per i clienti 

Dotstay lancia il servizio di concierge gratuito per i clienti

Dotstay, società attiva nel settore immobiliare come operatore di relocation e property management per locazioni di medio-lungo termine, lancia il servizio di concierge, a complemento della propria offerta per i clienti.

Il concierge si configura come un nuovo servizio accessibile dal sito Dotstay.com. Per usufruirne è necessario essere clienti Dotstay e autenticarsi sulla piattaforma, tramite cui sarà possibile ottenere il contatto telefonico del proprio concierge che prenderà in carico le richieste dell’utente. Il Concierge di Dotstay prenoterà e acquisterà al posto del cliente i prodotti o i servizi richiesti rivolgendosi a società terze in grado di rispondere al meglio alle specifiche esigenze di ognuno, di qualunque natura siano: dalla tintoria al personal shopper, dall’idraulico al weekend fuori porta.

Il servizio sarà attivo e gratuito per tutti i clienti Dotstay, ossia quanti hanno trovato casa grazie alla mediazione della società e anche quanti hanno usufruito dell’Angel Tour.

Alessandro Adamo, fondatore e amministratore delegato di Dotstay, ha così commentato: “Dotstay non vuole essere soltanto una piattaforma di relocation, ma punta sempre più all’esperienza. Già con l’Angel Tour, non offriamo al cliente la semplice visita agli immobili, bensì un vero e proprio primo amico in città che possa diventare un punto di riferimento nel percorso di relocation, rendendolo di fatto una soft landing experience. Con il nuovo servizio di Concierge, l’obiettivo è far sì che i nostri clienti abbiano a disposizione per l’intera durata del loro soggiorno, un vero maggiordomo che sia in grado di rispondere a ogni loro esigenza. Capita spesso che chi si trasferisce in una città nuova abbia bisogno di un idraulico, di una baby-sitter, di prenotare un tavolo al ristorante o di un autista. Dotstay, attraverso il Concierge, apre ai suoi clienti un mondo di nuove possibilità, abbinando alla comodità di una casa il confort dei servizi di un hotel. Questo servizio migliora concretamente l’engagement dei nostri clienti e rappresenta un enorme driver di crescita per la società nel medio-lungo termine”.

Related posts