Blog Post

Facility, Servizi e Iot

Tecma Solutions partner di Cam group per il residenziale 126Martini a Roma 

Tecma Solutions partner di Cam group per il residenziale 126Martini a Roma

Cam group, developer con un portafoglio attivo di oltre 70.000 mq di edifici residenziali gestiti, ha sviluppato il progetto abitativo 126Martini – residenze di luce, scegliendo Tecma – tech company specializzata nella digital transformation per il settore del real estate quale partner digitale per la valorizzazione.

“Abbiamo voluto – spiega l’ing. Angelo Marinelli, amministratore unico di Cam group – coniugare le esigenze della contemporaneità, quindi multifunzionalità dell’abitazione e implementazione delle nuove frontiere della domotica anche nell’ottica del risparmio energetico, con un ambiente domestico luminoso, arricchito da una loggia esterna coperta ed arredabile”.

La tecnologia di Tecma è utilizzata per valorizzare il progetto 126Martini, accelerando la vendita e la promozione commerciale attraverso prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico.

Le soluzioni software e i contenuti digitali Tecma sono dunque protagonisti, insieme all’home configurator nella valorizzazione del progetto 126Martini, permettendo, grazie a soluzioni tecnologiche avanzate, la configurazione digitale da parte degli acquirenti di spazi e ambienti delle unità residenziali. Questo sistema dedicato all’home design consente di migliorare l’esperienza d’acquisto per i potenziali compratori, offrendo la possibilità di visualizzare e personalizzare la propria casa con finiture, arredi ed extra pack dedicati selezionati in collaborazione con i partner contract di riferimento.

Related posts