Blog Post

Crowdfunding e Fintech

Al via raccolta su Mamacrowd per studentato a Ferrara 

Al via raccolta su Mamacrowd per studentato a Ferrara

Mamacrowd l’early bird del progetto Student house Ferrara, con protagonista un moderno studentato che sarà affittato a Camplus e una raccolta che prevede un rendimento annuo fino al 15%.

Student House – Ferrara è promosso da Paco Srl attraverso il veicolo Student House Srl. Prevede la riqualificazione di un edificio di 10 piani, trasformandolo in uno studentato moderno e accogliente, con camere spaziose, aree comuni ben curate e servizi di alta qualità. Situato in una città dinamica con una forte domanda di alloggi per studenti, rappresenta un’opportunità nel settore degli affitti studenteschi.

Grazie alla partnership con Camplus, uno dei principali operatori nel settore degli alloggi per studenti, questo studentato sarà gestito in locazione prima di essere venduto ad investitori istituzionali interessati ad immobili a reddito. Questa operazione offre un rendimento annuo fino al 15%, con una durata stimata di 24 mesi. Tutti gli aspetti burocratici, di cantiere e di vendita verranno gestiti dalla società veicolo Student House Srl, garantendo un’operatività efficiente e trasparente.

L’immobile sarà acquistato da Student House Srl nel mese di giugno, dando il via alle attività di cantiere. La posizione strategica del progetto in Via Darsena, vicino alla stazione di Ferrara e alle sedi universitarie, assicura una costante richiesta di camere per studenti. Saranno realizzate in totale 226 stanze con ampi spazi comuni, garantendo un alto livello di comfort e benessere agli studenti che sceglieranno di vivere qui.

A questa pagina le specifiche del progetto.

Related posts