Blog Post

Short Rent e Property management

Short rent: alloggiare a Milano circondati da oggetti di design made in Italy 

Dormire tra i pezzi iconici del design italiano, in un sogno anni Trenta nella Milano di oggiè possibile con Ca’ ventiquattro, appartamento di design progettato da Makeyourhome Studio dell’architetto Roberta Borrelli in cui si potrà alloggiare per brevi periodi grazie a The Best Rent, azienda italiana che opera nel comparto degli affitti brevi offrendo in locazione appartamenti di medio-alto profilo, che ne ha preso in carico la gestione.

Ca24 Isola Design Apartment è il risultato di un progetto nato all’interno del circuito Isola Design District, che ha coinvolto designer e brand dell’arredamento iconici del Made in Italy. Ogni arredo è stato selezionato con cura grazie alla collaborazione con i più importanti brand del settore e giovani designer indipendenti, per offrire un’esperienza unica.

Appartamento di 70 mq in via De Castillia 24, affacciato sul Bosco Verticale, Ca24 concilia uno stile retrò ispirato al design anni Trenta a visione e dettagli contemporanei, in un quartiere dove cortili nascosti e case di ringhiera si alternano a nuove eccellenze architettoniche.

The Best Rent, presente a Milano dal 2014 e affermatasi in poco tempo come importante realtà sul mercato immobiliare delle locazioni brevi, grazie all’esperienza in campo immobiliare e nello short stay, fornisce ai proprietari un accurato servizio di gestione degli appartamenti, che si traduce anche in grande accoglienza e puntuale assistenza agli ospiti.

Related posts