Il Gruppo Borgosesia annuncia di aver perfezionato, attraverso Dimore Evolute Srl, l’acquisto delle partecipazioni sottoscritte da investitori terzi e relative all’immobile Elle Building sito in Milano.
L’operazione è stata conclusa a seguito dell’esercizio delle opzioni put & call rilasciate all’atto dell’ingresso nel capitale sociale di Elle Building Srl – nel luglio 2019 – di alcuni investitori veicolati attraverso la piattaforma di crowdfunding Concrete Investing specializzata in real estate.
L’operazione si è conclusa sulla base di un corrispettivo complessivo pari a 1,691 milioni di euro, contestualmente riconosciuto alle controparti.
Il complesso residenziale Elle Building, sito in via Lattanzio a Milano, nei pressi dell’area dello Scalo di Porta Romana, ha visto la realizzazione di un intervento di valorizzazione immobiliare riguardante 15 appartamenti – già tutti oggetto di formale vendita preliminare o proposta di acquisto – e 36 box, per un totale di 1.500 mq di superficie commerciale.
Il progetto residenziale è in fase di conclusione, in anticipo di tre mesi rispetto alla data inizialmente prevista e l’immobile sarà abitato a partire da inizio anno.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Lettera di Confabitare al premier Meloni e al ministro Santanché sugli affitti brevi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di Confabitare sugli affitti brevi al presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni e…
Locare: aumentano le locazioni per gli studenti, canoni +3% durante l’estate
Crescono a settembre le locazioni per chi studia fuori sede e crescono anche i canoni, che nelle sette principali città…