Blog Post

Short Rent e Property management

G Rent al Fuorisalone di Milano con le “Cento Storie” di Vincenzo del Monaco 

G Rent al Fuorisalone di Milano con le “Cento Storie” di Vincenzo del Monaco
©Federico-Conti-Picamus

Gabetti Short Rent – proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso, quotata sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana – sarà presente al Fuorisalone di Milano in occasione dell’inaugurazione del nuovo show room di Brera Contract, durante la quale l’architetto e designer pugliese Vincenzo del Monaco presenterà “Cento sTORIe, dieci anni di Tori e varia umanità”, un’esposizione tra arte e gastronomia.

Da sempre legata al mondo del lusso, Gabetti Short Rent sarà, infatti, main sponsor il 7 settembre dell’evento di presentazione della centesima declinazione della scultura Toro, nata nel 2011. Nel corso dell’evento l’artista di Grottaglie (TA) presenterà, inoltre, una nuova opera: il primo toro di una nuova stirpe, denominato Miura.

Per l’occasione, un altro artista “del cibo”, lo chef pluristellato Andrea Berton, dedicherà alla serata uno speciale menù gastronomico.

Del Monaco ha sperimentato l’arte della ceramica e della scultura fin dall’infanzia nella bottega di famiglia di fama internazionale a Grottaglie. Laureato in architettura ha lavorato presso lo Studio Fuksas Associati a Roma, presso lo Studio Coophimmelb(l)au a Vienna, partecipato a diversi concorsi di design ottenendo premi e menzioni. Nella sua arte l’idea di sperimentare e sviluppare un repertorio nel campo della ceramica artistica, basato sulla tradizione dell’artigianato e sui suoi possibili sviluppi futuri nel terzo millennio.

“Per Milano e i milanesi – dichiara Emiliano Di Bartolo, ad di G Rent – il Fuorisalone rappresenta un appuntamento di grido, una tappa immancabile da molti anni, e dal momento che, pur operando in tutto il mondo con i nostri immobili di lusso, siamo un’azienda con base nel capoluogo meneghino, non potevamo lasciarci sfuggire quest’occasione per dare il nostro contributo allo sviluppo e alla crescita dell’arte in tutte le sue declinazioni, dalla scultura alla gastronomia, specialmente nel post pandemia”.

Oltre a Gabetti Short Rent sarà main sponsor dell’evento Brera Contract (Esperia Investor), mentre i premium partner della serata saranno Gabetti Property Solutions, Esperia Investor e Cantine di San Marzano.

Related posts