Blog Post

Crowdfunding e Fintech

Campeggi di lusso: Enrico Pandian lancia la campagna EasyGlamping su CrowdFundMe 

Campeggi di lusso: Enrico Pandian lancia la campagna EasyGlamping su CrowdFundMe

Al via su CrowdFundMe (portale di equity crowdfunding) la campagna EasyGlamping: progetto ecosostenibile di glamping (campeggio di lusso), lanciato da Enrico Pandian.

EasyGlamping Capitana Villasimius è un progetto nel campo del glamping, che combina le tradizionali attività di campeggio con soluzioni confortevoli e servizi aggiuntivi per offrire un’esperienza unica. Situata sulla spettacolare spiaggia di Capitana, nella meravigliosa Sardegna meridionale, la struttura si estende su un’area di 30.000 metri quadrati e offre oltre 800 metri quadrati di immobili, compresi spazi per campeggio, parcheggi per camper e uno stabilimento balneare a pochi passi dal mare.

La campagna EasyGlamping su CrowdFundMe mira a raccogliere fondi per l’acquisizione, la ristrutturazione e l’avvio del glamping presso l’immobile attualmente in fase di opzione, in vista della stagione 2024. L’investimento sarà suddiviso in diverse aree, con l’acquisto dell’immobile che rappresenterà il 39% del budget, seguito dalla ristrutturazione (29%), l’arredamento (14%) e i costi di avviamento della struttura (18%).

L’obiettivo di EasyGlamping è offrire una gamma di servizi unici ai suoi ospiti, tra cui lezioni di yoga, un juice bar depurativo, un alchemy bar per creme personalizzate, un giardino delle erbe per la coltivazione di verdure e spezie, e persino un “Chicchirichi village” con galline ovaiole per fornire uova fresche e biologiche al ristorante del glamping.

La società prevede un ritorno economico con un tasso previsto dell’8% annuo per i primi 10 anni attraverso un buyback (riacquisto quote). Inoltre, gli investitori possono beneficiare di detrazioni fiscali del 30% sulle somme investite, in quanto EasyGlamping Spa è una startup innovativa.

Per ulteriori informazioni sulla campagna EasyGlamping.

Related posts