Blog Post

Facility, Servizi e Iot

Axiam: al Made expo 2023 accento sulle connessioni tra aziende, mercati e pubblico 

Axiam: al Made expo 2023 accento sulle connessioni tra aziende, mercati e pubblico

La società proptech Axiam comunica che si è conclusa positivamente la partecipazione alla fiera Made Expo 2023 di Milano, evento internazionale nel settore delle costruzioni, che ha offerto occasioni di networking con potenziali partner e clienti.

La società sottolinea che, durante l’evento, è emerso un notevole allineamento tra i servizi offerti  e le principali tendenze come sostenibilità, customizzazione e digitalizzazione. In particolare, l’accento è stato posto sulle soluzioni digitali capaci di ottimizzare le connessioni tra aziende, mercati e pubblico, rendendo le proposte — che spaziano da materiali edilizi a finiture e tecnologie — sempre più personalizzabili e di valore.

Attraverso processi codificati che uniscono visione strategica, creatività e nuove tecnologie, Axiam si concentra sulla creazione di metodi, progetti, strumenti e contenuti per valorizzare le operazioni immobiliari e i prodotti per l’architettura. Soluzioni che contribuiscono ad aumentare il ritorno sugli investimenti, accelerare i processi commerciali e migliorare l’esperienza di interazione tra aziende e clienti finali.

Le collaborazioni sono attive con tutti i principali attori coinvolti nel real estate e nell’architettura, in particolare: fondi di investimento, società di sviluppo immobiliare, imprese di costruzione, industrie dell’arredo e fornitori di finiture per l’architettura.

Axiam comunica quindi la propria visione, basata sulla filosofia del cambiamento e sul supportare sviluppatori immobiliari e aziende contribuendo alla valorizzazione di ogni progetto immobiliare e prodotto per l’industria delle costruzioni.

“Crediamo nella possibilità di creare un valore condiviso tra aziende, progetti e individui. In Axiam, ci dedichiamo ogni giorno a perseguire questo obiettivo, proponendo nuove prospettive per affrontare le sfide dei mercati in costante evoluzione.” Commenta Giordano Sandrini, fondatore e amministratore delegato di Axiam.

Related posts