Blog Post

VR, Mls e Software

eXp lancia programma di formazione di 90 giorni 

eXp lancia programma di formazione di 90 giorni

eXp Realty – community che conta 80.000 agenti e professionisti immobiliari indipendenti in 20 Paesi con un sistema totalmente cloud based – comunica il lancio di un nuovo programma di formazione globale in 90 giorni.

Gli agenti che entrano nella rete di eXp avranno a disposizione fin dal primo giorno una suite completa di 40 corsi, per un totale di oltre 300 ore di lezioni ed esercitazioni pratiche in dieci lingue diverse. Il programma è costituito da tre moduli della durata di 30 giorni ciascuno:

1.     Giorni 1-30 – Fast start series: un compendio delle informazioni fondamentali per costruire la propria carriera di successo in eXp.

2.     Giorni 31-60 – Icon series: gli agenti di maggiore esperienza salgono in cattedra per aiutare i colleghi a espandere il proprio business, attraverso la definizione della propria proposta di valore, del proprio brand e di strategie per incrementare il proprio volume di vendite.

3.     Giorni 6190 – Expansion series: un focus sui metodi per promuovere il proprio brand personale, usare i social media come canali di referral, coinvolgere altri agenti nella propria rete e aumentare il loro Roi.

eXp è una società di intermediazione immobiliare interamente votata al digitale. Ciascun agente della rete eXp ha la possibilità di creare il proprio avatar e di partecipare a tutte le attività a livello globale, 24/7, grazie un ambiente immersivo progettato e implementato da Virbela. Il programma di training riflette appieno questa dimensione globale, mettendo a disposizione le competenze dei massimi esperti internazionali; al tempo stesso, tiene conto della specificità di ogni singolo mercato nazionale, con moduli dedicati disponibili in dieci lingue.

“Il programma di formazione globale per lo sviluppo degli agenti di eXp comprende una serie di corsi che aiutano a promuovere le competenze, l’expertise e il brand dell’agente immobiliare. Gli agenti diventano differenzianti nei loro mercati, espandono la loro crescita, attraggono prospect e sono apprezzati dai loro clienti. Questa offerta, insieme al nostro modello rivoluzionario, fa sì che eXp si distingua come azienda impegnata per la crescita e il successo dei propri agenti”, dichiara Kathryn Goodwin, global training manager e ideatrice del 90 day program.

“In Italia per svolgere la professione di agente immobiliare è necessario superare un esame e ottenere la licenza. Proprio al fine di facilitare l’iter per conseguirla, abbiamo stretto alcune convenzioni con le CCIAA di riferimento di appartenenza degli agenti per la preparazione all’esame di abilitazione. Questo ulteriore step, insieme alla formazione continua offerta ai professionisti che decidono di entrare nel nostro network, ci rende senza dubbio una delle aziende più competitive sul mercato”, aggiunge Denis Andrian, direttore generale di eXp Italy.

 

Related posts