Italy Crowd lancia una raccolta di fondi a Roi variabile. Si tratta del progetto Massa via nautica di Firenze che, secondo quanto riporta il portale, tratta l’acquisto di un fondo sito in Via Muzio Clementi 2/r a Firenze. Il proponente ha sottoscritto nel 2019 un contratto rent to buy (affitto con riscatto) della proprietà, attualmente ha già pagato 296.000,00 euro, e ha intenzione di saldare la differenza rimasta di 253.000,00 euro, per poi venderlo.
I futuri proprietari potrebbero optare per la realizzazione dei box auto e cantine da mettere a reddito, considerato la carenza in quella zona e, a seguito die Roi diversificati, si otterrà un rendimento diverso in base dello scaglione di investimento scelto.
I garage di Novoli, hanno tre differenti tipologie di Roi, 11%, 12% e 13% e il proponente è La Sara Srl, società operativa nel campo della ristorazione dal 2009, con all’attivo 3 note pizzerie a Firenze.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Lettera di Confabitare al premier Meloni e al ministro Santanché sugli affitti brevi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di Confabitare sugli affitti brevi al presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni e…
Locare: aumentano le locazioni per gli studenti, canoni +3% durante l’estate
Crescono a settembre le locazioni per chi studia fuori sede e crescono anche i canoni, che nelle sette principali città…