Italy Crowd lancia una raccolta di fondi a Roi variabile. Si tratta del progetto Massa via nautica di Firenze che, secondo quanto riporta il portale, tratta l’acquisto di un fondo sito in Via Muzio Clementi 2/r a Firenze. Il proponente ha sottoscritto nel 2019 un contratto rent to buy (affitto con riscatto) della proprietà, attualmente ha già pagato 296.000,00 euro, e ha intenzione di saldare la differenza rimasta di 253.000,00 euro, per poi venderlo.
I futuri proprietari potrebbero optare per la realizzazione dei box auto e cantine da mettere a reddito, considerato la carenza in quella zona e, a seguito die Roi diversificati, si otterrà un rendimento diverso in base dello scaglione di investimento scelto.
I garage di Novoli, hanno tre differenti tipologie di Roi, 11%, 12% e 13% e il proponente è La Sara Srl, società operativa nel campo della ristorazione dal 2009, con all’attivo 3 note pizzerie a Firenze.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Halldis: “Si faccia chiarezza sugli affitti brevi e italianizzi la nuova direttiva europea Dac7
Gli affitti brevi sono nell’ occhio del ciclone, i sindaci delle maggiori città italiane, chiedono di porre un argine alla…
Kruk chiude il 2022 con una crescita record
Il Gruppo Kruk, leader in Europa per la gestione dei crediti, annuncia con soddisfazione i risultati finanziari per l’anno 2022,…