Blog Post

Portali e Vetrine

iad entra nelle nuove costruzioni con una piattaforma sviluppata da Tecma 

iad entra nelle nuove costruzioni con una piattaforma sviluppata da Tecma

iad, società nata nel 2008 in Francia e  player a livello europeo come network immobiliare, annuncia l’approdo nel mercato delle nuove costruzioni residenziali grazie al digitale. La piattaforma tecnologica è sviluppata da Tecma solutions, tech company specializzata nella trasformazione digitale del business per il settore del real estate.

Gli agenti del network iad potranno contare su un sistema integrato di tecnologie e contenuti digitali per accelerare vendite e locazioni. Un’infrastruttura digitale che supporta gli agenti attraverso software di vendita, Crm, gestionali e business Apps, incluse le più evolute tecnologie legate alla rappresentazione virtuale di immobili non ancora realizzati.

Il piano di sviluppo, di durata triennale, si inserisce nella strategia iad Italia di crescita e diversificazione in asset residenziali di nuova costruzione, consentendo anche a tecma di crescere ulteriormente nel paese in aree diverse da Milano e Roma.

“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco il player più importante nella digitalizzazione del real estate e in particolare delle nuove costruzioni in Italia” – sottolinea Manuel Pasqua, ceo di iad Italia. “Questo accordo ci rende ancora più competitivi e ci permette di consolidare la nostra presenza anche nella gestione e commercializzazione delle nuove costruzioni, un importante asset strategico di sviluppo futuro. Attraverso la piattaforma Digitale di TECMA possiamo offrire a sviluppatori e costruttori un set tecnologico d’avanguardia per semplificare e accelerare sempre di più il processo di vendita consentendo all’utente finale di fare scelte sempre più consapevoli”.

 

Related posts