Blog Post

Agenzie online

Rexer cerca 30 agenti immobiliari in Italia 

Rexer cerca 30 agenti immobiliari in Italia

Rexer agenzia immobiliare di nuova generazione nata dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e Bper Banca, annuncia l’avvio del suo percorso di crescita con la ricerca di 30 nuovi agenti immobiliari da affiancare ai 55 agenti già presenti nelle 16 filiali fisiche di Intesa Sanpaolo Casa e agli 11 agenti Homepal che lavorano da remoto.

Rexer sarà infatti operativa in tutte le città italiane, forte della complementarità dei modelli di servizio di Intesa Sanpaolo Casa e di Homepal, tradizionale il primo e digitale il secondo.

L’obiettivo è quello di incrementare la struttura dei team commerciali, in particolar modo nelle agenzie di Monza, Milano, Roma, Firenze e Genova, per raggiungere gli ambiziosi obiettivi della nuova società, che mira a diventare il punto di riferimento del settore immobiliare italiano.

La ricerca è rivolta ad agenti immobiliari abilitati alla professione, quindi in possesso del relativo patentino, che desiderino mettersi in gioco attraverso abilità relazionali, propensione al lavoro in team, spirito di iniziativa e forte orientamento agli obiettivi.

Sito dell’agenzia per maggiori informazioni.

Related posts