Blog Post

Facility, Servizi e Iot

Location intelligence: Mytraffic acquisisce Geoblink 

Location intelligence: Mytraffic acquisisce Geoblink

Le startup Geoblink e Mytraffic, operative nell’analisi del traffico pedonale/veicolare e nel campo dell’intelligence geospaziale, annunciano di essersi unite formalmente per creare una società nel settore della location intelligence.

Hakim Saadaoui, co-fondatore e ceo di Mytraffic, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare la nascita della prima piattaforma europea di location intelligence attraverso l’acquisizione strategica di Geoblink da parte di Mytraffic. Questa prima espansione segna una svolta importante nella nostra storia, permettendoci di diventare un leader indiscusso in Europa, mantenendo la nostra capacità di essere sempre in prima linea nell’innovazione di questo settore”

“Siamo molto felici di scrivere un nuovo capitolo al fianco di Mytraffic” ha dichiarato Jaime Laulhé, fondatore e ceo di Geoblink. “La nostra visione comune è quella di stabilire nuovi standard di innovazione, offrendo ai clienti informazioni avanzate sulla localizzazione che favoriscano il successo in tutto il panorama economico europeo”.

 

Related posts