Blog Post

Facility, Servizi e Iot

Collaborazione Hubique – Wikicasa per accelerare le compravendite immobiliari 

Collaborazione Hubique – Wikicasa per accelerare le compravendite immobiliari

Hubique, proptech specializzata nell’ideazione e creazione, grazie ad Ai, Vr e Ar, di esperienze digitali avanzate per le agenzie immobiliari e gli sviluppatori, e Wikicasa, portale di annunci immobiliari e raccolta big data, annunciano di avere dato vita a una collaborazione strategica, con l’obiettivo principale di accelerare le compravendite, consentendo agli agenti di innalzare il livello qualitativo del servizio offerto e al cliente di vivere un’esperienza di alto livello.

La collaborazione si concretizzerà nella creazione di numerosi servizi digitali avanzati, rivoluzionando il modo in cui le agenzie immobiliari si presentano e interagiscono con i clienti: dalla progettazione del sito, personalizzata in collaborazione con sviluppatori e designer, alla realizzazione di foto virtuali con impatto emozionale, per creare un’esperienza immersiva e coinvolgente. Grazie alla tecnologia VR 360°, i clienti potranno inoltre esplorare l’immobile da remoto, mentre la creazione di una comunicazione su misura, progettata per interessare il target di riferimento, garantirà massima visibilità agli annunci.

“In un anno cruciale per il settore immobiliare, caratterizzato da avanzamenti tecnologici senza precedenti, siamo felici che Wikicasa riconosca il valore dell’apporto innovativo sviluppato da Hubique. Questa partnership non è solo un accordo, bensì un patto per rivoluzionare il settore. L’innovazione è l’obiettivo primario; gli strumenti digitali di ultima generazione rappresentano il mezzo grazie al quale tutti i protagonisti del mercato trarranno benefici importanti e potranno contare su compravendite sicure e veloci” commenta Stefano Nicotra, ceo di Hubique.

Mattia Colantuoni, head of sales di Wikicasa, afferma “Il mercato delle nuove costruzioni è un terreno sempre più data-driven. La partnership con Hubique mira a fornire un ecosistema digitale completo, dalla raccolta e fornitura dati alla promozione del prodotto, offrendo agli operatori un vantaggio competitivo con tecnologie d’avanguardia”.

Related posts